mercoledì 18 febbraio 2015

Twitt angelico: i Messaggi del Messaggero

Come promesso questo pomeriggio ecco il Twitt angelico di questa settimana.

Gli Angeli non ci lasciano mai da soli, ci inviano continuamente messaggi d'amore e di luce, ci guidano costantemente verso la nostra felicità. I motivi per cui noi non ce ne accorgiamo sono due:
Ci aspettiamo cosa tipo il film "Costantine" & Co. cose mirabolanti, eclatanti, angeli dalle sembianze accecanti, cori celesti o cose del genere. Questo ci porta al secondo errore, non prestiamo attenzione alla realtà che ci circonda.
Gli Angeli sono creature discrete, comunicano attraverso il mondo circostante con estrema semplicità. La parola o anche la battuta di un amico, un articolo su un blog, persino un cartellone pubblicitario possono essere la risposta dell' Angelo ad una nostra domanda o ad un nostro bisogno. Perciò non aspettatevi grandi e mirabolanti cose, ma imparate a scovare i miracoli là dove sono realmente.

Oltre al mio Angelo Custode voglio ringraziare due persone che, sebbene inconsapevolmente, si sono prestate a Lui per recapitarmi un messaggio, il primo è il mio consorte e co-admin Il Marchese di Carabà e il secondo è l'autore di un articolo, vi lascio il link anche qui sotto, in chiaro perchè sarebbe una bella abitudine fare come fa lui, aprirsi e non concentrarsi solo su stessi.

Saluti piumosi
Bimbasperduta

Condividi su diversi social network? Sei un Social Supereroe!


Nessun commento:

Posta un commento