mercoledì 18 febbraio 2015

Twitt Angelici: l'amore


L'amore è la risposta! L'amore è la risposta ad ogni domanda!

Questo è quel che il mio Spirito guida mi ha detto la prima volta che mi ha parlato. Questa vibrazione mi ha sempre accompagnata e nei momenti difficili della vita la sua voce mi ha avvolta con quest'affermazione che, se vogliamo, è l'essenza stessa del rapporto con gli Angeli.

Oggi quella vibrazione è tornata, soave e continua a farmi vibrare come un diapason in risposta alle mille domande che affollano la mia mente ma gli Angeli, non parlano mai solo per una persona. Messaggeri dell'Energia e dell'Amore Universale recano messaggi universali, così, questo messaggio è anche per te che leggi, sappi che qualsiasi domanda hai nel cuore la risposta è:

L'Amore.

Nessun commento:

Posta un commento